Pepe + Partners

Perchè “Pepe + Partners”? 

Siamo un gruppo di professionisti che si ispira alla precisione tedesca con la nostra creatività italiana. Il concetto di Passivhaus è ormai parte integrante del nostro DNA.

 

Cos’è “Pepe + Partners”: portofranco per il libero scambio di idee

Lo studio raggruppa diversi liberi professionisti che lavorano in sinergia per raggiungere elevati livelli qualitativi nella progettazione degli edifici ad alta efficienza energetica, fortemente orientati al minimo impatto ambientale sia nella costruzione e soprattutto nella gestione del prodotto finito.

Scopri di più sullo studio:

CONTATTI

STUDIO

Per approfondire segnaliamo gli altri canali di comunicazione:

http://www.archilovers.com/domenicopepe/

http://divisare.com/authors/2144639767-Domenico-Pepe

 

Mission

Lo studio ha come obiettivo primario la diffusione delle tecnologie per il risparmio energetico e per la produzione energetica da F.E.R. – fonti rinnovabili.

Un alto grado di sostenibilità si raggiungere con la ricerca e la progettazione olistica che tenga conto di ogni aspetto del sito (anche in relazione alle risorse naturali rinnovabili disponibili), delle necessità dei committenti, dei materiali da costruzione e della loro posa in opera con il primario obiettivo di riduzione dello sfruttamento delle risorse: la natura è unica e non vale la pena sprecarla.

Pano 03 low

Sorgente del Gorgazzo

logo energy green

Questo sito internet è in housing presso i Data Center Aruba che utilizzano solo energia 100% proveniente da fonti rinnovabili.



I commenti sono chiusi.