+ , F.A.Q.

Consulenza personalizzata “in1/2ora”

Domenico Pepe on Luglio 7, 2020

A seguito della notevole richiesta di informazioni, consulenze e richiesta di chiarimenti sul possibile funzionamento della nuova detrazione del 110% abbiamo pensato di istituire un servizio di consulenza dedicato.

Le risposte che verranno comunicate troveranno spazio in altri articoli dedicati e gratuitamente accessibili sempre all’interno della sezione FAQ del sito web

Chi ci segue sa che amiamo mettere a disposizione gratuitamente (tramite articoli, libri, ebook o tramite il canale Telegram gratuito a cui ci si può iscrivere da questo link: https://www.domenicopepe.eu/2020/06/07/110-abbiamo-attivato-un-canale-di-aggiornamento-gratuito/) informazioni e conoscenze.
Dedicare il giusto tempo alle richieste che ci vengono rivolte ci sembra corretto per il rispetto delle necessità dei nostri Committenti.
Questo significa però ridurre il tempo che possiamo dedicare ai progetti che in numero elevato si stanno avvicinando allo studio in questo momento.

Ormai sai che ci piace affrontare le nostre attività in maniera puntuale e puntigliosa.

Per questa ragione, proprio per dedicare il giusto tempo ai nostri Committenti, abbiamo deciso di istituire un canale privilegiato di Consulenza Personalizzata.
E’ possibile prenotarsi al link seguente.
Per accedere al servizio il richiedente deve effettuare un versamento in beneficenza alla Croce Rossa di Pordenone o alla Protezione Civile Nazionale (per le note vicende contingenti).

Per la consulenza personalizzata “in1/2ora” abbiamo previsto un costo pari a 176€.

Per il versamento alla Croce Rossa Italiana con sede a Pordenone è possibile reperire l’IBAN qui:

https://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2020/03/16/news/raccolta-di-fondi-per-acquistare-viveri-e-protezioni-1.38602546

Per il versamento alla Protezione Civile qui è possibile reperire l’IBAN:

http://www.protezionecivile.gov.it/attivita-rischi/rischio-sanitario/emergenze/coronavirus/come-donare

E’ possibile procedere con la prenotazione.
Prima del colloquio telefonico è necessario inviarci via W.a. copia del bonifico.


AR ZH-CN NL EN FR DE IT PT RU ES